In natura, la vita è influenzata costantemente dall’enorme quantità di onde elettromagnetiche che regolano i processi vitali, pertanto il nostro corpo produce energia elettromagnetica che vibra a specifiche frequenze. L’essere umano, quando è in salute, emette onde bio-energetiche coerenti ed armoniche, come una orchestra di musicisti che eseguono una sinfonia. Ma se uno o più musicisti hanno lo strumento non intonato, si genera un suono dissonante, percepito sgradevolmente da chi ascolta. Allo stesso modo, se uno o più organi del corpo si trovano in deficit energetico, si producono vibrazioni energetiche difformi, quindi stati di malessere e disagio. Lo stesso vale per gli aspetti emozionali, anche quelli che hanno origine nel sub-inconscio.
La Biorisonanza è una metodica non invasiva che avvalendosi di tecnologia basata sulla fisica quantistica, può dare l’opportunità di analizzare, interpretare e correggere le onde vibrazionali emesse dal corpo umano al fine di stimolare processi di autoguarigione o riequilibrio. Il test di Biorisonanza si può eseguire sulla persona, in presenza, ma anche sul DNA contenuto in un capello. Il sistema utilizzato è lo SCIO USB Theta, composto da un dispositivo elettronico e un potentissimo software specifico (Consciousness Interface Operation System).
Durante il test vengono sottoposte a reazioni di feedback le frequenze elettromagnetiche relative a cellule, organi, tessuti, patogeni vari come funghi, batteri, virus, allergeni ed inoltre gli stati emozionali, anche inconsci, generalmente corresponsabili dei disturbi psico-somatici. I risultati del check-up bioenergetico vengono riportati in un Report illustrato che fornisce alcune informazioni utili, indicazioni e suggerimenti volti a migliorare la condizione di salute e di benessere psicofisico attraverso l’acquisizione di una sempre maggiore consapevolezza dello stato bioenergetico della persona, per stimolare abitudini e stili di vita più salutari fondati sul rispetto del proprio corpo e dell’ambiente, su una alimentazione naturale, su una corretta attività fisica, costante e regolare, e su un atteggiamento mentale equilibrato e positivo.
Le informazioni che si ricavano dal test bioenergetico quantistico non devono ritenersi diagnostiche e quindi non sostituiscono i tradizionali esami di laboratorio o le metodiche normalmente utilizzate nell’ambito della diagnostica per immagini, pertanto, qualsiasi azione o decisione deve essere intrapresa con la supervisione di un operatore sanitario qualificato.
Per informazioni e domande sul QUANTUM HEALTH TEST compilate il modulo, un nostro esperto vi risponderà.